Black+White Photography

Ecco una rivista che mi sento davvero di consigliare a chi interessa la fotografia prima di tutto e il bianco e nero in particolare.

Non è economica (costa € 9.85) ma ha un grande pregio: praticamente zero pubblicità e non più di DUE articoli dedicati ad attrezzatura.

Tutto il resto è tecnica fotografica e fotografia monocromatica.

Considerato il prezzo delle riviste "solite" consiglio di comprare questa ogni due mesi ;)

 

Black + White Photography

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Andrea - andymaggio (giovedì, 25 luglio 2013 10:01)

    Sei troppo un grande!! Ma dove si trova? Solo abbonamento on-line? ...qui tra i monti probabilmente non arriva :-( mai visto prima in edicola.

  • #2

    maiemy (giovedì, 25 luglio 2013 10:13)

    Concordo, e' spettacolare e piena di spunti.

  • #3

    maxfarphoto (giovedì, 25 luglio 2013 11:51)

    La trovo in edicola qui a Genova
    Ho pensato ad abbonarmi, conviene, ma poi ho sempre un certo timore di non riuscire a leggerla...chissà perchè...forse per il motivo che tempo addietro mi fecero "saltare" due numeri consecutivi di "Image et Nature"? ;)

  • #4

    giulio - klaus (giovedì, 25 luglio 2013 21:36)

    Ottima! Qua a Udin c'è un'edicola fornita. Forse la trovo... Comunque 10 euro ogni due mesi non è un costo eccessivo.

  • #5

    maxfarphoto (venerdì, 26 luglio 2013 11:54)

    No Klaus, la rivista sarebbe mensile...suggerivo io di acquistarla non sempre per abbassare il carico sul portafoglio... ;)

  • #6

    klaus (venerdì, 26 luglio 2013 12:51)

    :-D
    Sorry ho letto male... Allora si che conviene prenderla ogni due mesi