Un € per il tuo pensiero - di Fabiano Sangiorgi

Spesso mi trovo a fotografare persone immerse nei loro pensieri e spesso mi

dico

"cavolo, se guadagnassi un euro per ogni pensiero catturato mi ripagherei un

mucchio di pellicola..."

 

Forse non è giusto, in fondo sono momenti personali, intimi e non hanno un

prezzo come magari un ritratto o qualcosa di più costruito.

E soprattutto non sono miei.

 

Vabbè oggi sconto: 50 cent.

 

- Fabiano Sangiorgi

articolo precedente                                                                  articolo successivo

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Sem (giovedì, 09 ottobre 2014 13:07)

    Bentornato Fabiano ... ottima e "spiritosa" introduzione e non è che anche le immagini non siano ottime ... anzi ... bravo!!!

  • #2

    Andrea (giovedì, 09 ottobre 2014 13:54)

    Bella idea Fabiano!!
    Nelle foto hai "la giusta distanza" [film di Mazzacurati] ed il giusto stacco dai pensieri altrui...
    Oserei dire che se il nonnetto dell'ultima foto non ti guardava era meglio stavolta... perché si capisce a cosa sta pensando :-D

  • #3

    petrofilo (giovedì, 09 ottobre 2014 14:17)

    Ciao Fabiano, é un vero piacere rivedere i tuoi scatti,il tuo b&n,la tua gente di strada!

  • #4

    rockamezzanotte (giovedì, 09 ottobre 2014 14:48)

    Che bel pensiero hai avuto!,
    Mi piacciono molto queste tue visioni di strada...
    I mie complimenti anche per il B/N

  • #5

    Claudio Cainelli (giovedì, 09 ottobre 2014 15:45)

    Tre scatti, ma belli essenziali e descrittivi del tuo mondo nella tua cittadina che ti circonda! Bella prova, complimenti!

  • #6

    maiemy (giovedì, 09 ottobre 2014 16:07)

    Molto belli gli scatti.
    bello tutto il contesto dell'articolo

  • #7

    Giulio (giovedì, 09 ottobre 2014 16:18)

    Bravo come sempre Fabiano,
    Lo street è il tuo regno

  • #8

    Fabiano (venerdì, 10 ottobre 2014 11:28)

    vi ringrazio tutti!