Reportage di un matrimonio 1

Oggi sono invitato al matrimonio di una coppia di amici che, come regalo di nozze, mi hanno commissionato il servizio fotografico...

Ho preso la palla al balzo per testare ciò che vado affermando da tempo: per le cerimonie Sony A7, nelle loro declinazioni, sono a mio parere strumenti killer. 

Soprattutto, come nel mio caso, se al servizio tradizionale sostituisci un reportage della giornata.

Già il fatto che quella in foto sarà tutta l'attrezzatura necessaria e che la borsa saranno le tasche della giacca...

Nei prossimi giorni le impressioni dal campo e alcune immagini...

articolo precedente                                                                articolo successivo

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Andrea (lunedì, 23 giugno 2014 10:28)

    Bravo Max, concordo in tutto, io e la NEX-7 (anche con lenti manuali) siamo inseparabili nelle cerimonie... ma secondo me in questo splendido corredo ti manca un lungo sui 135mm, a mio avviso immancabile per ritratti in un matrimonio!
    Ora attendo i risultati :-)

  • #2

    maxfarphoto (lunedì, 23 giugno 2014 16:08)

    Risultati più che buoni...
    Però più che un 135 aspetto con calma l'arrivo di un 85/90 per completare la mia tripletta preferita...

  • #3

    Andrea (fuma) (lunedì, 23 giugno 2014 17:04)

    Curioso anche io di vedere i risultati anche se immagino già che saranno ottimi! :)

  • #4

    Hyo Severino (domenica, 22 gennaio 2017 07:06)


    Admiring the commitment you put into your website and in depth information you provide. It's nice to come across a blog every once in a while that isn't the same old rehashed material. Fantastic read! I've saved your site and I'm including your RSS feeds to my Google account.