Anversa

Metà maggio di un 2014 che mi ha visto quasi sempre in viaggio

Ad Anversa c'è una fiera del settore in cui lavoro e il mio collega di Marsiglia mi propone di andarci assieme.

Perchè no, mi dico. Non sono mai stato in Belgio e uno dei kiei clienti principali è una multinazionale americana che ha sede a una quarantina di chilometri da Bruxelles.

Allora si va!

Volo da Genova su Charleroi, affitto un'auto e vado a Bruxelles dove ho preso albergo in modo da essere cenrrale rispetto alle cose di lavoro da fare.

Sono a 40 km sia da Anversa che rispetto al mio cliente.

Giovedi 15 maggio vado ad Anversa e dopo la giornata di incontri alla fiera e fuori mi ritaglio la serata per girare la città sfruttando il fatto che essendo abbastanza a nord il sole tramonta abbondantemente dopo le 21

 

E scopro una città molto vivace e interessante

 

Come sempre cliccare sulle immagini per aprirle a migliore risoluzione

Stazione Centrale
Stazione Centrale
Al semaforo
Al semaforo
Groet Markt
Groet Markt
Groet Markt
Groet Markt

articolo precedente                                                                  articolo successivo

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Andrea (mercoledì, 23 luglio 2014 11:46)

    Sei sempre in giro Max... che invidia :-) spunti fotografici a gogò!
    Buone anche queste!

  • #2

    petrofilo (lunedì, 29 settembre 2014 22:39)

    Max, questa serie belga me l'ero persa. Bella e il bianco e nero davvero azzeccato. Hai usato sempre il 35?
    Filippo

  • #3

    maxfarphoto (martedì, 30 settembre 2014)

    1/2/3/6 col 35/2,8
    4/5 col 55/1,8
    tutto sempre su A7R