Singapore

Come già riportato in altri articoli sul blog, Singapore è la mia seconda casa avendovi soggiornato, per periodi più o meno lunghi, praticamente ogni anno dal 1996.

Anche quest'anno, di ritorno dall'Australia, mi sono fermato qui per otto giorni.

Ma non si tratta di turismo, questo è uno dei miei mercati principali con una collaborazione ventennale con un agente che nel tempo si è trasformato in amico.

Quindi quando arrivo qui non ho bisogno di assistenza alcuna: ho il mio hotel dove risiedo sempre, ho sempre un po' di dollari Singapore in casa, ho un telefono locale. Non c'è alcuna barriera linguistica quindi spostarsi in totale autonomia non è mai stato un problema (per la verità, se escludo la Corea del Sud e Taiwan non ho mai avuto grossi problemi in nessun posto dove sono stato).

Singapore con il suo ordine che rasenta la perfezione è un posto "facile" da vivere.

Ed è pure economico quando si capisce come bisogna muoversi.

Qui presento una serie di scatti dall'ultima visita tanto per rendere l'idea.

selfie in Raffles Place
selfie in Raffles Place
grattacieli vecchi e nuovi
grattacieli vecchi e nuovi
b-side
b-side
resorts tropicali con vista...sui depositi di carburante
resorts tropicali con vista...sui depositi di carburante
questo divieto mi mancava...
questo divieto mi mancava...

articolo precedente                                                                            articolo successivo

Scrivi commento

Commenti: 0