In Australia

Non per la prima volta, spero non per l'ultima, a maggio ho passato circa due settimane in Australia per sviluppare quel mercato per la mia azienda.

Quella Nazione mi è cara sin dal 2002 quando ebbi la fortuna di andarvi per la prima volta. Sarà il fatto che sei in un'isola nel mezzo del nulla, abitata da meno di 25 milioni di persone seppur enorme, dal clima piacevole e in pressochè assenza di inquinamento ma quando mi parlano di mal d'Africa mi vien da pensare "perchè non siete mai stati in Australia"

Se sommo il tempo che sono stato qui negli anni supero i tre mesi (se aggiungo la nuova settimana arrivo a quasi cinque) e ormai Adelaide, Brisbane e Sydney sono per me quasi casa (a Melbourne invece sono stato davvero poco...).

Qualità della vita altissima e atmosfera sempre molto rilassata: il posto giusto dove lavorare. O no?

Quest'anno ho avuto modo di passare più tempo ad Adelaide (dove ho potuto vedere due volte la mostra "The Black Rose" di Trent Parke) e a Brisbane fatto per cui le fotografie le ho fatte principalmente li (Opera House in notturna a parte).

Ho viaggiato molto leggero con la sola M2 coi suoi 35/50 e Ilford FP4...che bello...

MacLaren Vale - vigneti
MacLaren Vale - vigneti
MacLaren Vale - la cantina
MacLaren Vale - la cantina
Brisbane River
Brisbane River
Brisbane - Eagle Street
Brisbane - Eagle Street
Brisbane - Story Bridge
Brisbane - Story Bridge

articolo precedente                                                                            articolo successivo

Scrivi commento

Commenti: 0